Hotel Rivera Romagnola

Tutti i migliori gli Hotel di Rimini Riccione Milano Marittima Cesenatico e della Riviera Romagnola

Dietro le quinte del teatro Pazzini di Verucchio – 2012

Dietro Le Quinte della stagione teatrale del teatro Pazzini di Verucchio c’è tanta passione, quella che l’associazione Verucchio Teatri e Musiche ci mette per confezionare un cartellone interessante che incontra il gusto del pubblico.
Le grandi stagioni teatrali organizzate dai teatri della provincia di Rimini spingono anche l’affluenza di turisti verso la costa e lo si evince dall’incremento di prenotazioni che arrivano negli hotel 4 stelle Rimini proprio nelle date dei vari spettacoli in cartellone, anzi le strutture alberghiere si organizzano in tal proposito pubblicando apposite proposte vacanze sfoderando i migliori trattamenti possibili per gli ospiti che verranno in riviera per le vacanze “teatrali” per cui gradevoli offerte hotel Rimini.
Tornando al teatro di Verucchio , troveremo in cartellone ben quattro titoli raffinati e divertenti con protagonisti di fama internazionale.
Il nome di questo intero programma teatrale è “Dietro le Quinte”, organizzato da un gruppo di appassionati e che ce la mettono tutta per promuovere attività teatrali, ma non è certo semplice. L’organizzazione3 spiega che il titolo scelto per presentare il programma non è casuale, ma è stato scelto per sottolineare che non esiste solo un fronte-palco, ma anche una parte posteriore dove si muovono mestranze, si intrecciano rapporti, si vivono momenti di adrenalina.
Ad alzare il sipario spettacoli divertenti nel genere commedia brillante ma piene di amare verità con attori che al teatro di Verucchio sono già di casa come Gianfranco D’Angelo e Paola Quattrini.
I quattro spettacoli saranno rappresentati nelle seguenti date:
il 23 febbraio 2012 “due ragazzi irresistibili” con Gianfranco D’Angelo ed Eleonora Giorgi;
il18 marzo 2012 “non c’è tempo amore” con Amanda Sandrelli, Blas Roca Rey, Edi Angelillo e Lorenzo Gioielli;
il 1° aprile 2012 “mamma ce n’è due sole” con Paola Quattrini, Debora Caprioglio e Rosario Coppolino;
chiude il quartetto di rappresentazioni il 21 aprile 2012 ” chat a due piazze” con Fabio Ferrari, Lorenza Mario, Gianluca Ramazzotti, Miriam Mesturino.
Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21:00 e i biglietti costano € 10,00 il ridotto ed € 16,00 il biglietto adulti