“La Notte Rosa 2013”, la Riviera Romagnola ospitale

Eventi dal tramonto all’alba e fuochi d’artificio a mezzanotte saranno gli elementi caratterizzanti di una notte all’insegna del divertimento totale.

Gli Hotel 3 stelle Rimini sono già pronti per voi, vi proporranno servizi e offerte per permettervi un comodo, rilassante e rigenerante soggiorno che vi allontanerà dal solito stress lavorativo e quotidiano.

“La Notte Rosa 2013” inaugura, come di consueto, anche questa estate, nel primo fine settimana di Luglio potrete godere di un divertimento raro, che solo in riviera romagnola si può sperimentare.

Consultate le Offerte Hotel Cattolica 3 stelle e sperimentate uno scenario rosa mai visto prima.  In programma sono segnalati eventi che avranno luogo parallelamente durante la calda notte d’estate, lungo tutta la costa.

Questo grande evento sottolineerà una cultura dell’ospitalità sempre viva da queste parti, tanto divertimento, musica e concerti, allieteranno gli animi dei turisti provenienti da ogni dove.  Un grande pubblico variegato occuperà strade e stradine, spiagge e locali pronti a offrirvi momenti indimenticabili.

Oltre 110 chilometri di attività colorate di rosa, prodotti enogastronomici gustosi e curiosi arricchiranno portate e tavole imbandite di rosa, l’ambiente notturno sarà invaso da rosee sfumature, un mondo onirico vi trascinerà nella magia dell’anima.

Nella terra delle vacanze e del puro svago, AsaNIsiMAsa … AsaNIsiMAsa …, pronuncerete la formula magica, che vi condurrà nella magia della Notte Rosa.

Il tema proviene dal famoso film di Federico Fellini, “8 e ½”, una formula magica utilizzata da bimbi che speravano di fare muovere gli occhi di un ritratto.

Dal 5 Luglio 2013 la grande festa vedrà la partecipazione di ospiti di grande calibro impegnati a coinvolgere viaggianti di tutte le età. Tra musica, cultura e prodotti enogastronomici, i vostri sensi si perderanno tra mille emozioni e vissuti.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.