Decidere di partire per una vacanza con tutta la famiglia non è sempre una scelta facile da maturare. Gli elevati costi per un viaggio con il nucleo familiare completo, brutte esperienze in località turistiche non predisposte a soggiorni per famiglie, strutture alberghiere sprovviste di servizi per i bambini, portano talvolta ad abbandonare l’idea. La Riviera, da sempre nota per la sua accoglienza, si pone come soluzione!
Efficienti hotel, spiagge curate e super attrezzate e soprattutto costi contenuti, a portata di mano anche delle famiglie più numerose. Stagliati sulla costa gli Hotel della Riviera sono assolutamente attenti a chi si sposta in gruppo, proponendo vantaggiosi piani famiglia, pacchetti e offerte per tutte le tasche. Per i più piccoli che necessitano sempre di tante attenzioni, gli alberghi per famiglie rappresentano una soluzione ideale, offrendo servizi adeguati come baby menù, baby sitter, animazione, aree gioco e relax, fornendo così ai genitori la possibilità di trascorrere qualche ora in completa tranquillità!
L’offerta turistica è davvero ampia e articolata: tantissime le attrazioni da cui lasciarsi conquistare e le cose da fare in questa terra così accogliente. Numerose sono poi le spiaggie che hanno stipulato convenzioni con gli hotel per famiglie, mettendo a disposizione gli staff di animazione per coinvolgere i bimbi ospiti della spiaggia. Scegliere la Riviera romagnola come meta turistica rappresenta la scelta più giusta per i genitori che vogliono godersi la vacanza e accontentare i propri bimbi…daltronde il loro benessere viene prima di tutto!