Impossibile annoiarsi in Riviera Romagnola tra la moltitudine di cose da fare! Altrettanto difficile è riuscir a resistere alla tentazione di metter mano al portafoglio e far fronte alle lusinghe dello Shopping.
Dislocati lungo le vie principali, migliaia di negozi, per ogni tasca e tipologia, si dislocano su lungomare. Coincide con la Pasqua, l’apertura della maggioranza di negozi collocati sulla passeggiata del lungomare, che con l’affacciarsi della bella stagione riprendono l’attività stagionale aprendo i loro battenti e andando incrementare le tante possibilità di acquisto.
Nella patria della modernità, dove le nuove tendenze e le avanguardie s’affacciano per prime, i turisti a pochi passi dalla spiaggia potranno soddisfare ogni desiderio togliendosi anche il più recondito degli sfizi, acquistando un oggetto raro, un capo alla moda, un accessorio all’ultimo grido.
Nei negozi, nei vantaggiosi outlet, troverete un’offerta d’acquisto variegata e i caratteristici bazar e negozietti che costeggiano la passeggiata del lungomare danno la possibilità a chiunque di comprare a costi ragionevoli qualsiasi articolo o souvenir.
I turisti potranno godersi un soggiorno sereno e tranquillo, con tutte le comodità a portata di mano senza dover esser vittime di noiosi spostamenti.